Patrizia
15/02/2016"Le cucine su misura personalizzabili a Roma sono un’opportunità unica per chi non riesce a trovare la cucina adatta alle proprie esigenze o semplicemente ai propri gusti. Le soluzioni standard comunemente proposte dai cataloghi e dagli showroom, infatti, richiedono determinati spazi all’interno dei quali adattare i componenti d’arredo; una parete completamente attrezzata, infatti, non potrà essere inserita in un piccolo angolo cottura, così come una cucina disposta su tre lati non potrà essere adattata in un cucinino di dimensioni ridotte. La possibilità di avere cucine su misura personalizzabili a Roma, al contrario, consente a tutti i clienti di individuare facilmente la soluzione più idonea e conveniente; molto spesso, infatti, è sufficiente eliminare un componente della cucina o ridurre le dimensioni di un pensile per realizzare l’arredamento desiderato.
La personalizzazione della cucina non riguarda esclusivamente le dimensioni o la disposizione dei componenti d’arredo ma comprende anche altri aspetti, dalle finiture alle funzionalità; i clienti, infatti, hanno la possibilità di scegliere il materiale del piano di lavoro, la tipologia di piano cottura, il colore delle ante, la forma delle maniglie e molti altri dettagli. Al tempo stesso, si può rendere la cucina più o meno pratica, aggiungendo all’interno dei pensili ceste per il pane, portaposate, portabottiglie e altri accessori di grande utilità.
A Roma, a circa mezz’ora di automobile dal centro, si trova il rivenditore di arredi MD Centro Cucine: questo negozio mette a disposizione dei clienti uno showroom nel quale possono essere valutati e confrontati componenti d’arredo realizzati da marchi di fama internazionale. Tra le proposte di MD Centro Cucine non mancano le soluzioni d’arredo di Aerre Cucine, Bioel, Eurosedia Design, Home Furniture, Kico Home Elements, Maxhome, Mercantini, Noctis e molte altre ancora.
I clienti che visitano lo showroom, quindi, hanno la possibilità di prendere in considerazione opportunità diverse per quanto riguarda lo stile, la funzionalità, il rapporto qualità prezzo e via dicendo. Il personale di MD Centro Cucine, al tempo stesso, è a disposizione per discutere con il cliente le caratteristiche del proprio appartamento, in base alle quali individuare la soluzione d’arredo più opportuna."
- Qualità
- Prezzo
- Consigliato